Locale

Leggerezza da condividere

Condividi il piacere di una pizza

LA NOSTRA PERSONALE VISIONE

L’unico modo per comprendere fino in fondo la nostra visione di pizza gourmet è abbandonarsi al piacere dell’assaggio di una fetta, poi di un’altra e poi di un’altra ancora.

Alla fine, quando vi sentirete completamente soddisfatti, appagati ma non appesantiti, capirete perché crediamo così tanto nel nostro modo di creare la pizza.
Proponiamo un concetto di ristorazione che intende valorizzare il territorio, la sua storia e i suoi prodotti.

Lavoriamo materie prime eccellenti, per proporre una cucina gustosa, originale e genuina, pensata per essere una sintesi tra sapore e benessere.
Il nostro punto di forza è la pizza gourmet, che definiamo evoluta, perché le nostre pizze sono pensate e create con materie prime scelte e ricercate per dare vita ad un prodotto altamente digeribile, estremamente gustoso, originale e da condividere.

"Evoluzione in cucina significa creare piatti buoni che fanno bene, perché l’alimentazione deve essere gusto ma anche salute, soddisfazione per il palato e buona energia per il nostro corpo".

IVAN GORLANI

Chef, pasticcere, ricercatore: Ivan Gorlani è un giovane talentuoso della cucina, un appassionato esperto e creativo alla continua ricerca della ricetta migliore.

Le sue competenze sono multidisciplinari e la sua formazione vanta esperienze prestigiose al fianco di chef e pasticceri rinomati, tra cui Stefano Fagioli, Monica Bianchessi e Nerio Sirani. Le sue capacità e la voglia di novità lo hanno portato alla ricerca di nuove sfide, tra cui la direzione dei lavori d’apertura di una pizzeria/pasticceria a Formentera, e l’apertura di una propria attività insieme all’amico e socio Gabriele Pé, la gelateria pasticceria Mille, recentemente inserita nella guida del Gambero Rosso. Insieme ad Ivan e Gabriele, Lisa e Davide condividono il nuovo progetto ERA pizza la cui essenza è l’innovazione nella tradizione e un incondizionato amore per il mangiare bene.