parallax background

Pizza Gourmet

15 giugno 2017
Ricerca nel cibo
19 giugno 2017

CONDIVIDI IL PIACERE DI UNA PIZZA


"È un piacere condividere la pizza quando ogni fetta racchiude in sé tutti gli ingredienti ed i sapori che la contraddistinguono.

Ivan Gorlani

 
Q uando parliamo di pizza gourmet intendiamo una pizza preparata in modo differente: l’impasto e la sua lavorazione, i condimenti, il metodo di cottura e la presentazione, sono tutti particolari che rendono le nostre pizze originali e gustose.

Le pizze sono pensate per essere condivise e vengono servite già tagliate. In ogni fetta potete trovare tutti gli ingredienti ed i sapori che le contraddistinguono, assaporando una sintesi dell’intera pizza e del suo gusto ricercato.
Serviamo le pizze una alla volta, creando un percorso di sapori da apprezzare insieme, senza che i gusti si sovrastino.
 
 

LA NOSTRA PERSONALE VISIONE

L’ unico modo per comprendere fino infondo la nostra visione di pizza gourmet è abbandonarsi al piacere dell’assaggio di una fetta, poi di un’altra e poi di un’altra ancora. Alla fine, quando vi sentirete completamente soddisfatti, appagati ma non appesantiti, capirete perché crediamo così tanto nel nostro modo di creare la pizza.
 
 

LEGGEREZZA E DIGERIBILITÀ

I nostri impasti sono soffici e croccanti e la loro preparazione è il risultato di una lunga ricerca svolta dallo chef Ivan Gorlani, che è stato capace di selezionare materie prime particolari ed un metodo di lavorazione unico. Il risultato è un impasto gustoso, ad alta digeribilità e a basso impatto glicemico.
 
 

IMPASTO NUVOLA

L’ impasto Nuvola è il più originale che potete gustare da ERA pizza. Si chiama Nuvola proprio perché è così soffice che ricorda la consistenza impalpabile delle nubi. Alto, morbido e croccante, questo impasto, abbinato a ingredienti squisiti, esprime tutta la leggerezza delle nostre preparazioni.